Festival di Sanremo 2017: il meglio del meglio dei brand sui social

sanremo2017kiss

Si è appena conclusa la settimana tanto attesa da tutti gli appassionati di Musica Italiana che ha registrato ascolti record, toccando il 58,4% di share e 12,02 milioni di telespettatori durante la finale di sabato (dato più alto dal 2002 ad oggi).

Ma per noi, non è stata solo una musica. Ci siamo seduti sulla sedia, abbiamo preso i pop corn e ci siamo goduti la “Sanremo War” di pubblicità svoltasi sui Social Network.

Gli spunti, quest’anno, sono stati davvero molti, tra l’assenza del maestro Beppe Vessicchio, l’intraprendenza di Robbie Williams e la presenza di Maria De Filippi, indiscussa regina della tv italiana.

Onde evitare licenziamenti di stagisti e tagli di budget, ci siamo limitati a dire chi, secondo noi, ha cavalcato l’onda del Real Time nel modo più creativo e si sia contraddistinto nella gran confusione presente sulla bacheca di ogni utente.

  • Molinari Sambuca

sambuca

  • Netflix

  • Control Italia 

control

  • Tuborg

tuborg

  • Tempo

tempo

E infine, una menzione d’onore (una sorta di Premio della Critica) anche a Ceres, che ha saputo concludere nel migliore dei modi:

ceres

Related News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il Progetto
This MARKETERs Life nasce per essere il punto di riferimento per un life style fresco, cool, intraprendente, stimolante e creativo. In una parola alla "marketers". This MARKETERs Life non ha semplicemente qualcosa da dire, vuole appassionare, creare networking, essere sul pezzo. Un progetto dedicato a chi come noi ama fare cose e pianificare.
Social
Newsletter

This Marketers Life - 2015

made by digimade

Questo sito usa dei cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni leggi la privacy policy. Info

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi