This MARKETERs Life sarà media partner al TEDxPadova 2016!

Dopo il Be-Wizard, l’Advanced SEO Tool e il Cortinametraggio, la lista degli eventi a cui parteciperemo si arricchisce sempre di più e non abbiamo intenzione di fermarci!
È arrivato infatti il turno della terza edizione del TEDxPadova.
L’edizione di quest’anno, il cui tema è Let’s Play, si terrà il 30 Aprile 2016 nella suggestiva cornice del Teatro Verdi di Padova. Non perdete il nostro live tweeting dell’evento che seguiremo come Media Partner insieme ai ragazzi del MARKETERS Club.

Vi abbiamo già raccontato nel dettaglio cos’è il TED: un’organizzazione no-profit il cui scopo è condividere idee che meritano di essere diffuse.
Sulla scia di questo progetto i TEDx, eventi organizzati in modo indipendente, si propongono di creare l’atmosfera di un TED su scala locale. Con questo intento torna, per la sua terza edizione, il TEDxPadova che per quest’anno ha scelto una nuova location: il Teatro Verdi.

tedxpadova

L’anno scorso ThinkBig ci aveva stupito per come aveva saputo raccontare il tema dell’innovazione, attraverso diverse dimensioni: un viaggio nel mondo della tecnologia e dell’urbanistica per poi arrivare fino alle scienze spaziali.

La sfida di quest’anno verte invece sul tema Let’s Play che punta su tutte le sfaccettature del mettersi in gioco, dell’osare e del rischiare.

Sul palco si alterneranno 13 speaker ognuno con 8 minuti a disposizione per raccontare cosa li ha spinti a mettersi in gioco con il progresso.

tedxpadova2016

Un’occasione unica per scoprire tutte le sfaccettature del tema di quest’anno grazie ai differenti background dei vari speaker: passando dalla medicina con l’immunologa Antonella Viola, all’innovazione con Alessandro Rimassa, direttore della Tag Innovation School (che abbiamo già conosciuto al secondo giorno del Be-Wizard), fino all’arte con il fumettista Paolo Mottura. Solo per citare alcuni dei protagonisti dell’evento.

L’appuntamento di quest’anno si arricchisce anche grazie alla presenza dell’Innovation Hall in Piazza Capitaniato: una versione open dell’edizione di quest’anno, ad ingresso gratuito, che durerà tutta la giornata.Un punto di incontro per le realtà più innovative del nostro territorio e poter toccare con mano, nei diversi stand, nuovi progetti e prototipi.

La redazione di This MARKETERs Life non poteva mancare! Mettersi in gioco è il nostro pane quotidiano, e non potevamo perdere l’occasione di lasciarci stupire per imparare e scoprire a fondo cosa significhi davvero Let’s play.

L’appuntamento quindi è per sabato 30 Aprile al TEDxPadova. Seguite il live tweeting su @ThisMLife e @mktrsclub!

Related News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il Progetto
This MARKETERs Life nasce per essere il punto di riferimento per un life style fresco, cool, intraprendente, stimolante e creativo. In una parola alla "marketers". This MARKETERs Life non ha semplicemente qualcosa da dire, vuole appassionare, creare networking, essere sul pezzo. Un progetto dedicato a chi come noi ama fare cose e pianificare.
Social
Newsletter

This Marketers Life | 2015-2020

made by digimade

Questo sito usa dei cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni leggi la privacy policy. Info

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi