Torna il MARKETERs Festival: scegli il tuo percorso e lasciati ispirare!

MF17

MARKETERs​ ​Festival​ ​è​ ​un​ ​evento​ ​per​ ​aggiornare,​ ​formare,​ ​ispirare.​ ​Zalando,​ ​Google,​ ​PwC, Diadora,​ ​Groupon,​ ​L’Oréal,​ ​il​ ​25​ ​novembre​ ​2017,​ ​vi​ ​dedicheranno​ ​un’intera​ ​giornata​ ​di formazione​ ​al​ ​Centro​ ​Congressi​ ​Villa​ ​Fiorita​ ​di​ ​Monastier​ ​(Treviso).​ ​Gli​ ​approfondimenti riguarderanno​ ​i​ ​temi​ ​del​la ​Digital​ ​strategy,​ ​Influencer​ ​marketing,​ ​Facebook​ ​advertising,​ ​Digital analytics,​ ​Social​ ​media,​ ​Personal​ ​development​ ​e​ ​molto​ ​altro​ ​ancora.

“Formazione​ ​professionale​ ​e​ ​networking”​ ​sono​ ​le​ ​parole​ ​bandiera​ ​per​ ​un​ ​festival​ ​rivolto​ ​a manager,​ ​imprenditori,​ ​impiegati,​ ​liberi​ ​professionisti,​ ​universitari,​ ​tutti​ ​diretti​ ​verso​ ​un miglioramento​ ​professionale​ ​e​ ​personale.​ ​NEVER​ ​STOP​ ​LEARNING.​ ​E,​ ​a​ ​dircela​ ​tutta, bisognerebbe​ ​approfittarne:​ ​l’evento con un format​ ​unico​ in Triveneto,​ porta i migliori manager di aziende nazionali ed internazionali e professionisti del settore marketing e non solo.

Il​ ​MARKETERs​ ​Festival​ ​è​ ​stato​ ​pensato​ ​per​ ​gli​ ​specialisti​ ​del​ ​marketing​ ​che,​ ​in​ ​questo​ ​modo, possono​ ​prendere,​ ​dalle​ ​grandi​ ​imprese,​ ​spunti​ ​riflessivi​ ​di​ ​aggiornamento​ ​e​ ​nozioni​ ​agili​ ​all’uso e​ ​all’attuazione.​ ​Per​ ​questo​ ​il​ ​format​ ​dell’evento​ ​unisce​ ​l’ispirazione​ ​che​ ​può​ ​arrivare​ ​dalle testimonianze​ ​di​ ​grandi​ ​brand​ ​(gli​ ​speech,​ ​pensati​ ​per​ ​arrivare​ ​fino​ ​a​ ​600​ ​partecipanti),​ ​alla concretezza​ ​di​ ​corsi​ ​operativi​ ​con​ ​alcuni​ ​dei​ ​migliori​ ​coach​ ​e​ ​formatori​ ​Italiani​ ​(i​ ​workshop, altamente​ ​formativi​ ​e​ ​a​ ​numero​ ​limitato​ ​di​ ​posti).​ ​Ampio​ ​spazio​ ​è​ ​dato​ ​ai​ ​momenti​ ​di​ ​networking e​ ​confronto​ ​informale,​ ​con​ ​pranzo,​ ​coffee​ ​break​ ​e​ ​aperitivo​ ​finale:​ ​un’opportunità​ ​di​ ​interazione personale,​ ​professionale,​ ​e​ ​scambio​ ​di​ ​informazioni​ ​e​ ​pareri.​ ​

La​ ​“crescita”,​ ​vera​ ​parola​ ​guida​ ​di​ ​questo​ ​25​ ​novembre,​ ​ha​ ​fatto​ ​da​ ​bussola​ ​nella​ ​realizzazione del​ ​Festival,​ ​che​ ​dopo​ ​il​ ​successo​ ​della​ ​prima​ ​edizione,​ ​punta​ ​a​ ​replicare​ ​quest’anno​ ​con​ ​la proposta​ ​di​ ​tre​ ​percorsi​ ​formativi​ ​invece​ ​che​ ​due.​ ​Vediamo​ ​un​ ​po’​ ​di​ ​che​ ​si​ ​tratta:

Scopri i percorsi del MARKETERs Festival 2017!

Percorso​ ​1:​ ​Digital​ ​Brand​ ​Management

Il​ ​percorso​ ​può​ ​vantare​ ​alcuni​ ​dei​ ​principali​ ​player​ ​del​ ​digital​ ​marketing​ ​italiano ​che​ ​daranno spunti​ ​di​ ​riflessione​ ​sul tema​ ​e​ ​spiegheranno​ ​come​ ​indirizzare​ ​il​ ​successo​ ​di​ ​un brand​ ​attraverso​ ​il​ ​digital​ ​marketing.​ ​ ​Due​ ​speech​ ​su​ ​cinque saranno​ ​tenuti​ ​da​ ​Claudio​ ​Bora,​ ​General Manager​ ​di​ ​Diadora,​ ​e​ ​Laura​ ​Puricelli,​ ​Director​ ​di​ ​PwC.​ ​Sarà​ ​inoltre possibile​ ​scegliere​ ​tra​ ​sei​ ​workshop​ ​per​ ​implementare​ ​le​ ​competenze​ ​in​ ​area​ ​Content​ ​e Comunicazione​ ​con​ ​i​ ​Social,​ ​Influencer​ ​marketing,​ ​e​ ​Digital​ ​strategy.

Percorso 2: Digital Sales

Anche​ ​in​ ​questo​ ​caso​ ​abbiamo​ ​cinque​ ​speech​ ​di​ ​plenaria,​ ​di​ ​cui​ ​uno​ ​diretto​ ​da​ ​Alessandro Locatelli,​ ​Senior​ ​Digital​ ​Analyst​ ​di​ ​Zalando,​ ​e​ ​workshop​ ​su​ ​temi​ ​quali​ ​Facebook​ ​advertising, e-commerce​ ​e​ ​Digital​ ​analytics.​ ​L’obiettivo​ ​è​ ​capire​ ​come​ ​vendere​ ​con​ ​i​ ​nuovi​ ​strumenti​ ​digitali: come si muovono i più grandi player del mercato?​ ​Google,​ ​Groupon​ ​e​ ​altri​ ​proporranno spunti​ ​di​ ​ispirazione​ ​sui​ ​nuovi​ ​trend​ ​in​ ​modo​ ​che​ ​imprenditori,​ ​professionisti​ ​o​ ​profili​ ​junior possano​ ​avere​ ​e​ ​mettere​ ​in​ ​pratica​ ​nuove​ ​​​idee​ ​una​ ​volta​ ​tornati​ ​in​ ​azienda.

Percorso​ ​3​ ​-​ ​Human​ ​Development

HD​ ​è​ ​un​ ​percorso​ ​di​ ​formazione​ ​focalizzato​ ​sull’accrescimento​ ​e​ ​lo​ ​sviluppo​ ​delle​ ​soft-skills: competenze​ ​necessarie​ ​per​ ​tutti i ​professionisti​, non solo quelli specializzati ​in​ ​Digital​ ​Marketing.​ ​L’idea in più di quest’anno ​è​ ​quella​ ​di​ ​proporre​ ​un​ ​percorso​ ​esclusivo​ ​con due de​i​ ​top​ ​speaker​ ​e​ ​formatori​ ​del MARKETERs​ ​Festival​ ​2016,​ ​offrendo​ ​la​ ​possibilità​ ​ai​ ​partecipanti​ ​di​ ​avviare​ ​un​ ​processo​ ​di sviluppo​ ​di​ ​competenze​ ​trasversali,​ ​da​ ​affiancare​ ​a​ ​competenze​ ​tecniche​ ​necessarie​ ​per operare​ nel ​lavoro quotidiano.​ ​Il​ ​corso​ ​è​ ​dedicato​ ​ad​ ​un​ ​numero​ ​limitato​ ​di​ ​partecipanti​ ​ed​ ​è suddiviso​ ​in​ ​2​ ​slot:

1)​ ​Personal​ ​Development​ ​con​ ​Anthony​ ​Smith ​(ex​ ​Country Sales Manager​ ​di​ ​Nike,​ ​ex​ ​Country Managing Director​ ​di​ ​Levi-Strauss,​ ​adesso​ ​executive business coach);
2)​ ​Public​ ​Speaking​ ​con​ ​Francesca​ ​Trevisi​ ​(giornalista​ ​e​ ​public​ ​speaking​ ​coach,​ ​ha​ ​collaborato con​ ​radio​ ​RTL,​ ​Capital,​ ​Radio​ ​24,​ ​Il​ ​Sole​ ​24​ ​ore).

​MARKETERs​ ​Festival​ ​ha ancora molto da raccontare,​ ​nelle​ ​prossime​ ​settimane verranno​ ​svelati​ ​tutti​ ​i​ ​nomi​ ​degli​ ​speaker​ ​che​ ​interverranno​ ​nei​ ​12​ ​speech​ ​e​ ​nei​ ​14​ ​workshop.  Scopri il programma della giornata sul sito e acquista il biglietto!

​Villa​ ​Fiorita​ ​il​ ​25​ ​novembre​ ​è​ ​il​ ​posto giusto​ ​per​ ​conoscere​ ​i​ ​nuovi​ ​trend,​ ​raccogliere​ ​input​ ​e​ ​fare​ ​networking​ ​all’interno​ ​di​ ​un​ ​evento che​ ​raccoglie​ ​una​ ​pluralità​ ​di​ ​target.​ Scegli​ ​il​ ​percorso​ ​che​ ​può​ ​arricchire​ ​le​ ​tue​ ​competenze,​ ​per rimanere​ ​sempre​ ​aggiornato​ ​e​ ​puntare​ ​ad​ ​un​ ​miglioramento​ ​continuo​ ​professionale​ ​e​ ​personale. 

Related News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il Progetto
This MARKETERs Life nasce per essere il punto di riferimento per un life style fresco, cool, intraprendente, stimolante e creativo. In una parola alla "marketers". This MARKETERs Life non ha semplicemente qualcosa da dire, vuole appassionare, creare networking, essere sul pezzo. Un progetto dedicato a chi come noi ama fare cose e pianificare.
Social
Newsletter

This Marketers Life - 2015

made by digimade

Questo sito usa dei cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni leggi la privacy policy. Info

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi