Cosa pensa un MARKETERs quando…va in un “All You Can Eat”

All you can eat

Un vero MARKETERs, memore delle lezioni sulla massimizzazione del valore e della povertà durante gli stage, sa quanto è importante sia diversificare il proprio portfolio di investimenti (aka i ristoranti dove andare a mangiare) sia ottimizzare il rapporto qualità/prezzo (che all’università ha imparato a chiamare value for meney).

Pertanto capita che ogni tanto, anziché correre il rischio di andare in un ristorante stile Google+ (pluristellato su TripAdvisor, ma nella realtà è una bettola), decida di andare a colpo sicuro: cosa pensa un MARKETERs quando va in un “All You Can Eat”?

  • Davanti al buffet perde quell’ultimo barlume di dignità che gli era rimasto dopo aver implorato il prof prima del settimo tentativo con Diritto Privato.
  • Facebook sta al “All You Can Eat” come Twitter sta ad un ristorante stellato.
  • Linkedin invece è la mensa aziendale.
  • È talmente impegnato a mangiare tutto ciò di edibile nel ristorante, che non trova nemmeno il tempo per instagrammare le portate.
  • #escile lo dice solo al cuoco che sta friggendo in diretta le patatine fritte.
  • Sa che le bevande si pagano a parte, quindi beve solo acqua ripetendo il mantra di ogni vero MARKETERs: “Non c’è budget”.
  • Si accorge che c’è pure il dolce, e ripete incessantemente “Dai è l’ultimo!” come davanti al prof dell’ultimo esame.
  • Serate come questa, per la dieta, sono come una goccia di pioggia che scende lungo la finestra mentre studi: tanto vale smettere.
  • Quando arriva il conto, rimembra le dispense di Micro Economia che spiegavano come stabilire un prezzo fisso in occasioni come questa.
  • L’amaro a fine cena lo vede più come una exit strategy.

Related News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il Progetto
This MARKETERs Life nasce per essere il punto di riferimento per un life style fresco, cool, intraprendente, stimolante e creativo. In una parola alla "marketers". This MARKETERs Life non ha semplicemente qualcosa da dire, vuole appassionare, creare networking, essere sul pezzo. Un progetto dedicato a chi come noi ama fare cose e pianificare.
Social
Newsletter

This Marketers Life - 2015

made by digimade

Questo sito usa dei cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni leggi la privacy policy. Info

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi