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Attenzione! Il contest si è concluso. Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato per aver creduto insieme a noi nella bellezza e nell’autenticità del marketing. Il tweet che ha vinto è di Gian Battista Piras, che ha saputo ironizzare efficacemente sui temi dell’educazione del consumatore e sull’inutile corsa all’utilizzo dell’hashtag #oliodipalma. Complimenti! 

 

Marketing Myths: trova il sesto pregiudizio del marketing e vinci il MARKETERs Festival!

Come ben sai, con l’iniziativa MARKETING MYTHS: 5 miti da sfatare stiamo sfatando quelli che secondo noi sono i più grandi miti sul marketing e sulle professioni digitali. Ma i pregiudizi del marketing sono molti di più e abbiamo bisogno del tuo aiuto per scovarli tutti. Anzi, perché no, per scherzarci un po’ su! Magari con un bel meme…

La domanda a cui vogliamo che tu risponda è questa: qual è il pregiudizio che scredita maggiormente il marketing e le professioni digitali? Raccontacelo con un tweet accompagnato da un meme creato da te!

Come partecipare

Scrivi un tweet che riassuma un pregiudizio sul marketing e crea un meme a cui abbinarlo entro il 7 novembre 2016 alle ore 12.00, seguendo TUTTE le indicazioni del regolamento:

  1. Seguire il profilo Twitter @ThisMLife
  2. Scrivere il pregiudizio sul marketing e creare un meme a questo associato, concentrando tutto in un tweet
  3. Inserire gli hashtag #MF16 e #MYTHs
  4. Taggare il profilo @ThisMLife
  5. Pubblicare

Mostraci il sesto pregiudizio, noi ti portiamo al MARKETERs Festival!

FAQ: Contest Marketing Myths

Quali sono i premi in palio?

Il vincitore potrà andare al MARKTETERs Festival GRATIS e inoltre il meme verrà condiviso su tutti i principali canali di This MARKTETERs Life!

Ho già acquistato il biglietto del MARKETERs Festival. Mi viene rimborsato se vinco?

Sì, assolutamente. Non vogliamo mica farti lavorare “aggratis”, come uno stagista 😜  (scherziamo ovviamente!)

Chi seleziona il vincitore?

Per vincere devi convincere la redazione di This MARKETERs Life e i membri della task del MARKETERs Festival. Certo, i cuori e i retweet possono aiutarci nel prendere la decisione finale…

In quale social network si svolge il contest?

Twitter, solo Twitter. Twitter.

Quanto dura il contest?

Il contest inizia Lunedì 24 Ottobre alle ore 12.00 e termina Lunedì 7 Novembre alle ore 12.00. Hai due settimane per stupirci!

Come creare il meme?

Per creare il tuo meme ti consigliamo di prendere ispirazione dai meme creati da noi negli articoli sui Marketing Myths, e di usare il Meme Generator di Imgflip.

C’è un limite massimo al numero di meme che posso generare per partecipare al contest? 

No. Ne basta uno per partecipare, quanti ne vuoi per provare a vincere!

To do vs NOT to do

To do ok-page

Not_to_do-page

Qualche consiglio per restare sempre sul pezzo:

Visita il sito del MARKETERs Festival per maggiori informazioni

Consulta il programma del MARKETERs Festival

Acquista il biglietto per il MARKETERs Festival

Leggi tutti gli articoli di This MARKETERs Life sul MARKETERs Festival

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