
Dal 13 al 17 marzo a Milano torna la Digital Week. La seconda edizione vedrà la partecipazione anche di MARKETERs Academy con un evento imperdibile al quale saremo presenti anche noi di This MARKETERs Life.
Dopo aver “connesso” digitalmente e fisicamente la città attraverso il coinvolgimento di più di 250 sedi e oltre 400 iniziative – tra dibattiti, seminari, mostre, performance, spettacoli e workshop – torna la Milano Digital Week per la sua seconda edizione.
L’iniziativa, promossa dal Comune di Milano e realizzata da Cariplo Factory, IAB e Hublab si svolgerà nel capoluogo lombardo dal 13 al 17 marzo.
Il tema di Milano Digital Week 2019 è Intelligenza Urbana, formula con la quale si intende la moltitudine di tecnologie e applicazioni che trasformano la città, il lavoro e le relazioni umane impattando sulla vita pubblica e privata dei cittadini, su tutti i servizi a loro dedicati e anche il contributo che i cittadini stessi, a partire dalle loro competenze ed esperienze, portano alla vita della comunità.
MARKETERs Academy alla Digital Week di Milano
Tra gli appuntamenti da non perdere anche il dibattito organizzato da MARKETERs Academy che vedrà confrontarsi 4 manager sulle strategie e le leve di marketing da considerare in un’epoca sempre più digitale.
L’evento, che si svolgerà alla biblioteca Open di Milano dalle ore 18 alle 21.30, vedrà come relatori:
- Giorgio Soffiato | Managing Director – Marketing Arena
- Michela Guerra | Sr. Regional Head Digital Marketing, Content & Communication – SAS
- Francesco Favaro | Ecommerce Manager – Coty Luxury Division
- Alessandro Mininno | President and CEO – Gummy Industries
E Miriam Bertoli, Digital-Content Marketing Strategist e docente all’Università IULM, in qualità di moderatrice.
Durante la serata, inoltre, ci sarà un firmacopie del nuovo libro di Giorgio Soffiato – Marketing Agenda – il quale a fine discussione si fermerà per fare quattro chiacchiere con i lettori.
L’esordio MARKETERs Academy a Milano non poteva trovare un palinsesto migliore. Restate aggiornati con i canali This MARKETERs Life per il racconto di questa serata.