
Per il terzo anno consecutivo MARKETERs Club e This MARKETERs Life saranno media partner del SAS Forum Milano 2017, un appuntamento diventato ormai un punto di riferimento per tutte le aziende e le realtà che vogliono approfondire il tema degli Analytics.
Ogni anno, infatti, in occasione del SAS Forum Milan si incontrano al Mico di Milano professionisti, esperti di settore, studenti e imprenditori per confrontarsi sul tema dell’intelligenza artificiale e della digital transformation.
Oggi la sfida è farsi trovare pronti e prevedere possibili scenari futuri. Sapere e poter reagire velocemente sarà fondamentale per ogni impresa. L’analisi dei dati rappresenta un’importante chiave di lettura della realtà e del mercato di oggi e di domani.
Marco Icardi, AD di SAS Italy e SAS Regional Vice President
Ecco allora che il SAS Forum Milan diventa un’occasione di condivisione di contenuti, demo session e best practice internazionali che accompagneranno i partecipanti verso un nuovo approccio ai processi aziendali e un nuovo modo di pensare.
Digitalizzare i processi, infatti, significa ridefinire l’esperienza dei clienti e creare nuovi modelli di business, ma anche essere più pronti al cambiamento e veloci nel prendere decisioni grazie all’analisi dei dati.
Durante le pause, inoltre, non mancheranno i momenti per un networking di valore.
Nell’edizione 2017, prevista per martedì 11 aprile, un’attenzione particolare sarà data anche ai giovani che potranno raccogliere le testimonianze dirette dei protagonisti aziendali e accademici e assistere a sessioni specifiche dedicate alle professioni emergenti e alle digital skills nell’industria 4.0.
Questa XII edizione del SAS Forum Milan dell’11 aprile, quindi, si prospetta essere ricca di contenuti.
Per chi non potesse venire sarà disponibile lo streaming dell’evento, seguendo le istruzioni che saranno a breve pubblicate sul sito ufficiale SAS Italy.
Noi MARKETERs intanto vi aspettiamo su Twitter dove racconteremo tutto l’evento utilizzando l’hashtag #SASForumMilan!