Skip to main content
search
Digital

This MARKETERs Life al SAS Forum Milan 2018: Inspire the Extraordinary

Per il quinto anno consecutivo MARKETERs club e This MARKETERs Life saranno Media Partner il 15 maggio al SAS Forum Milano 2018, dove oltre 2000 professionisti ed esperti di settore sono attesi per approfondire la tematica sulla collaborazione tra uomo e macchina e sull’inarrestabile percorso dell’uomo verso nuove e continue evoluzioni data driven.

Temi principali di questa edizione saranno Analytics Economy, Artificial Intelligence, Machine Learning, Customer Intelligence e IoT. Tematiche al centro di una straordinaria evoluzione che sta cambiando la nostra vita sia in ambito business sia nel privato.

“Siamo davanti a una rivoluzione: un ambito collaborativo inedito tra uomo e macchina dove il nuovo straordinario possibile sarà la relazione che potremmo avere con le macchine e gli algoritmi per far sì che questi ci rendano più intelligenti. Ed è proprio nella cultura di SAS rendere possibile questo formidabile connubio” afferma Marco Icardi, Regional Vice President SAS e CEO SAS Italy.

Oggi il concetto di straordinario ci accompagna quotidianamente in un diverso modo di guardare la realtà e, soprattutto, di poter pensare il futuro. Un futuro dove la tecnologia riduce sempre di più il tempo in cui la ‘visione’ diventa realtà, in cui l‘immaginazione si fa esperienza.
Inspire The Extraordinary, tema principale di SAS Forum Milan 2018, diventa quindi l’approccio con cui dobbiamo guardare al domani.

Un’area Demo permetterà agli ospiti di toccare con mano le ultime tecnologie, come SAS Viya, SAS Platform, e confrontarsi con gli esperti sui topic più attuali nel mondo degli Advanced Analytics.

SAS Forum Milan 2018 vuol dire anche attenzione ai giovani e al loro futuro, con diversi momenti dedicati a studenti universitari e delle superiori, come il Forma Mentis InnovACTION Award 2018, dove 30 studenti selezionati avranno l’opportunità di presentare i propri progetti innovativi legati al design, alla meccanica, all’elettronica, all’agraria, al data management e al marketing. A grande richiesta torna il Job Speed Dating per mettere in contatto i professionisti di domani con le imprese.

Visita il sito di SAS Forum Milan per registrarti all’evento e segui l’hashtag ufficiale #SASForumMilan su Twitter e i profili @mktrsclub e @ThisMLife per il nostro live tweeting! La sessione plenaria di SAS Forum Milan sarà visibile anche in streaming. Le istruzioni saranno disponibili sul sito un paio di giorni prima dell’evento.

Annamaria Migliozzi

Laureata in Economics and Management, viaggiare per lei è libertà. Sorride alla vita, ama il MARKETERs Club, le piace conoscere nuove persone ed è sempre pronta per nuove sfide ed opportunità.

Lascia una risposta

Close Menu