Skip to main content
search
Digital

This MARKETERs Life Media Partner al Linkami Web Summit 2018

linkami evento

Il primo e unico evento italiano sulla Link Building. Una giornata di alta formazione che copre tutti i principali temi per saper valutare al meglio il proprio profilo backlink e costruire un profilo offsite che ci permetta di far decollare ogni tipo di progetto.

Ebbene sì, cari MARKETERs, stiamo parlando del Linkami Web Summit. Ovviamente noi di MARKETERs Club e This MARKETERs Life non potevamo di certo mancare! L’evento è organizzato dalla Linkami Web, una realtà nata dalla collaborazione tra Massimo Fattoretto, amministratore delegato della Fattoretto Srl e Seo, e Stefano Schirru, founder della Img Solutions srl ed editore di Wild Seo Magazine.

la link building è, oggi più che mai, uno dei principali strumenti per dare visibilità ad un sito web sui motori di ricerca. Eppure, se fatta nel modo sbagliato, può dare luogo a penalizzazioni e problematiche tutt’altro che indifferenti. Proprio per questo abbiamo voluto creare il Linkami Web Summit con lo scopo di fare chiarezza su cosa funziona davvero e portare l’esperienza dei migliori professionisti italiani del settore“.  Secondo Stefano Schirru.

 

Il 31 Maggio 2018, nella prestigiosa sala congressi dell’Hotel Michelangelo di Milano si riuniranno i massimi protagonisti della comunità SEO italiana per fare il punto della situazione e stabilire le strategie più adatte per dare visibilità ad un sito web sui motori di ricerca.

I relatori, selezionati fra i migliori professionisti italiani, presenteranno un programma ad hoc per formarci dal lato Link Building, tra i prestigiosi nomi possiamo trovare: Matteo Monari, Co-fondatore e Agency Director di BizUp – agenzia di Content & Performance Marketing del gruppo Alkemy, di cui è socio, che ci parlerà di Link building per settori competitivi; Luca Bove, Consulente di Digital Marketing, Esperto di Local Search con lunga esperienza SEO, che ci parlerà di Link building per la local; Ivano di Biasi, CEO e Project Manager SEOZoom, parlerà di quando, perchè e visioni sul futuro della Link building; Gaetano Romeo, Top brand influencer Semrush, tratterà SEO Audit; Benedetto Motisi, Top brand influencer Semrush, parlerà di come si è evoluta la link building ma tanti altri ancora come Flavio Mazzanti, Emanuele Tolomei, Jacopo Matteuzzi, Claudio Marchetti, Claudio Fiorentino e Emanuele Arosio.

Appuntamento il 31 Maggio a Milano! E chi non potesse partecipare all’evento, come da tradizione, potrà rimanere aggiornato minuto per minuto attraverso il live tweeting sui canali @mktrsclub e @ThisMLife!

This MARKETERs Life

Le ragazze e i ragazzi della Redazione: un team variopinto di pianificatori e marketing geek.

Lascia una risposta

Close Menu