
L’Inbound Marketing è ormai uno degli argomenti più discussi in ambito marketing e non potevamo di certo mancare l’appuntamento con Inbound Strategies 2018. Fondamentale sul web ma non solo, questo tema ha richiesto e continua a richiedere la presenza di eventi come Inbound Strategies che forniscano un approccio pratico e diretto sull’Inbound Marketing e sulle tecniche SEO.
Ma cos’è l’Inbound Marketing? Per chi non sapesse cos’è, per ora vi diciamo solo che si focalizza sulla creazione di contenuti di qualità per attirare l’interesse delle persone verso i propri prodotti. Inbound Strategies si propone di fornire una formazione pratica e teorica ai suoi partecipanti, relativamente alle strategie e agli aggiornamenti in merito all’Inbound marketing.
Dedicato a tutti i professionisti del settore del web marketing e alle aziende che desiderano implementare la Digital Strategy della loro azienda, l’evento giunto alla sua seconda edizione si terrà il 9 e il 10 marzo 2018 al Grand Hotel Barone di Sassj – Sesto San Giovanni (Milano).
I relatori
Saranno presenti 25 relatori tra i massimi esperti del web marketing, appartenenti ad alcune delle più rinomate aziende del settore. Questo perché solo professionisti di enorme esperienza nel proprio settore possono trasmettere informazioni utili alla crescita personale che ci si aspetterebbe da un evento di Inbound Marketing.
Inbound Strategies non è solo teoria ma anche applicazione dei contenuti, infatti il programma prevede 10 workshop, tra cui vi segnaliamo:
- Workshop tenuto da Emanuele Tolomei sui segreti della User Experience, che, grazie a interventi strategici, può portare valori aggiunti a siti e-commerce e aziendali
- Workshop di Francesco Gavello sul ruolo di Google Analytics all’interno di una strategia di Inbound Marketing.
Il biglietto è acquistabile sul sito dell’evento!