Skip to main content
search
DigitalNews&Media

This MARKETERs Life Media Partner di TEDxCortina 2017 “What’s Next”

TEDxCortina

In pianura fa troppo caldo e avete bisogno di rinfrescarvi le idee?
Vorreste andare in montagna ma non trovate il pretesto giusto?
Tranquilli, ve lo diamo noi! Il 19 agosto non perdetevi la prima edizione di TEDxCortina a Cortina d’Ampezzo!

Sì, è estate.
Sì, non ci fermiamo mai.
Sì, il mare è bello ma… adoriamo anche la montagna!

Prossima Media Partnership: TEDxCortina “What’s Next”!

Quale location migliore se non Cortina d’Ampezzo, la Regina delle Dolomiti, per ospitare l’appuntamento più innovativo dell’estate?

Per calmare i nostri bollenti spiriti dovevamo assolutamente partecipare alla prima edizione di TEDxCortina, dove 12 “menti brillanti” intratterranno noi ed il pubblico parlando di Tecnologia, Intrattenimento e Design.

TEDxCortina

Cosa succederà di nuovo? Cosa ci aspetta nel futuro? What’s Next?

A rispondere a queste domande saranno chiamati speaker selezionati accuratamente per la loro caratura nazionale e internazionale in vari ambiti: dalla letteratura alle scienze, dall’economia all’arte, passando per il cibo, la musica e lo sport.

Alcuni nomi:

  • Sofia Goggia, campionessa mondiale di sci;
  • Giovanni Zanon, violinista di fama mondiale;
  • Patrizia Caraveo, direttore dell’Istituto di Astrofisica Spaziale e Fisica Cosmica di Milano.

Questi speaker e molti altri porteranno la loro esperienza e le loro prospettive sul palco del Grand Hotel Savoia secondo la vision TEDx: ideas worth spreading, idee che meritano di essere condivise.

Nel cuore della città, in piazza Dibona, verrà inoltre allestito l’InnovationHall, lo spazio dedicato alle aziende innovative del territorio, dove saranno esposti le idee e i progetti più visionari. Il motivo di questa “seconda” location? Consentire a cittadini e turisti di immergersi completamente nello spirito di TEDx.

È arrivata l’ora di iscriversi! I biglietti per assistere a TEDxCortina sono già disponibili sul sito www.tedxcortina.org. Ma se per caso non doveste riuscire a partecipare, seguite il nostro live twitting su @mktrsclub, @ThisMLife e all’hashtag #whatsnext!

This Marketers Life

I ragazzi della redazione: curiosi, volenterosi di mettersi in gioco, amanti del lavoro di squadra, pianificatori, marketing addicted.

Lascia una risposta

Close Menu