Skip to main content
search
DigitalNews&Media

This MARKETERs Life e MARKETERs Club Media Partner al Social Media Strategies 2017

social-media-strategies

L’8 e 9 Novembre al Palacongressi Di Rimini si svolgerà uno degli appuntamenti imperdibili per noi MARKETERs: il Social Media Strategies, l’evento formativo firmato Search On Media Group e dedicato ai professionisti del social media marketing.

(A fine articolo troverete una sorpresa)

La formazione professionale di alta qualità rimane la bussola che guiderà social media manager, blogger e giornalisti, freelance e startupper: durante il Social Media Strategies professionisti ed esperti di spicco del settore daranno il loro contributo per dar vita a importanti momenti di approfondimento e di networking.

Quest’anno ci saranno tantissime novità: dalla possibilità per tutti i giornalisti di ricevere crediti formativi, all’area dedicata interamente alle professioni digitali grazie al servizio di recruiting Digital Job Placement, realizzato dal Web Marketing Festival.

Il Programma

2 giorni, 10 sale, 60 esperti del settore.

Il format, concreto e rinnovato, dell’analisi di casi reali coinvolgerà direttamente anche gli altri temi fondamentali al centro del Social Media Strategies 2017: Content & Strategy, Social Advertising, Tool e Analitica. E ancora: Chatbot, Video e Visual, Messaggistica e tutti i principali social network fondamentali per i vari settori professionali, tra cui Instagram, YouTube e LinkedIn.

Nella due giorni del Social Media Strategies potremmo trovare importanti nomi come:

  • Veronica Balbi, nella sala Content & Strategy
  • Valentina Falcinelli, nella sala Content & Strategy
  • Giuliano Ambrosio, nella sala Twitter e Messaggistica
  • Enrico Gualandi, nella sala Facebook

Un’importante novità è il servizio di recruitment per le professioni digitali a cura del Web Marketing Festival: per la prima volta verrà ospitato durante la due giorni dedicata al social media marketing. Formazione e professioni si fonderanno nel cuore del Palacongressi di Rimini e del Social Media Strategies grazie al Digital Job PlacementAziende con posizioni lavorative aperte e professionisti del digitale in cerca di occupazione potranno incontrarsi ed effettuare colloqui durante l’evento, costruendo un’occasione di matching professionale tra domanda e offerta di lavoro in linea con le rispettive esigenze.

Le sorprese non finiscono qui! Se siete ancora incerti, vi diamo noi la motivazione giusta!

Al momento dell’acquisto del biglietto potrete inserire il codice sconto sms17media che vi permetterà di acquistare il vostro biglietto a soli 99€ + IVA!

Appuntamento l’8 e 9 Novembre al Palacongressi di Rimini. Noi ci saremo, e potrete seguire il live tweeting con i nostri profili @mktrsclub e @ThisMLife e con l’hashtag #SMStrategies

This Marketers Life

I ragazzi della redazione: curiosi, volenterosi di mettersi in gioco, amanti del lavoro di squadra, pianificatori, marketing addicted.

Lascia una risposta

Close Menu