Skip to main content
search
Eventi

Academy Days #9: ritorno al futuro

academy days 2018 mogliano

In un’industria invasa continuamente da nuove tecnologie, il caos è sovrano. Alcuni intrepidi esploratori intraprenderanno un viaggio alle origini per trovare una nuova via da seguire: siete pronti ad unirvi a loro?

La State of Art Academy è un centro di formazione internazionale di Visualizzazione Architettonica rivolto a studenti, appassionati e artisti CG di tutto il mondo. Nata da un’idea di State of Art, studio specializzato in Arch-Viz, grazie ad un team di insegnanti e professionisti del settore offre un’ampia offerta di corsi con un approccio teorico e pratico mirato al mondo del lavoro.
Le date da ricordare sono due: 12 e 13 ottobre 2018. Presso il Doubletree by Hilton Hotel Venice di Mogliano Veneto verrete guidati a ritroso nell’industria della Visualizzazione Architettonica, per capire quali saranno i trend e gli aspetti più importanti da seguire per il professionista che opera o intende approcciarsi a questo settore.

Gli Academy Days di State of art, giunti ormai alla nona edizione, sono ormai diventati il punto di incontro dei “big” della visualizzazione architettonica. Questo perché raccolgono in un unico posto i migliori artisti e Studi di settore offrendo ad artisti internazionali, studenti e professionisti l’opportunità di confrontarsi in un ambiente stimolante secondo un’ottica di condivisione.
Quest’anno però qualcosa è cambiato: non si parla più di sviluppo di nuove tecnologie, l’obiettivo è mettere in discussione le edizioni precedenti per trovare il modo di rimettere l’artista al centro dell’esperienza e dell’industria della visualizzazione architettonica.

Gli artisti che si alterneranno sul palco vengono da tutto il mondo così come i partecipanti della manifestazione. Tra le aziende di maggior pregio vedremo la presenza di artisti del calibro di Dionysios Tsagkaropoulos (RPBW), Simon Che de Boer (RealityVirtual.co), Fabrice Bourelly (Epic Games), Eric Anton (ArteFactoryLab), Christophe Robert (Obvioos) e ancora artisti di Binyan Studio, Renzo Piano Building Workshop, Quixel, Corona Renderer, Chaos Group e molti altri.

Nel programma della giornata non mancano però i momenti di relax: la sera del primo giorno ci sarà la Epic Pizza Night, un pizza party offerto da Epic Games alla quale parteciperanno oltre 200 persone, mentre sabato sera Chaos Group darà ritmo alla serata durante il grande party con dj set.
Per maggiori informazioni non esitate a spulciare nella pagina degli Academy Days #9 e correte a prenotare il vostro posto: i posti disponibili sono sempre meno!

Se per caso un imprevisto viaggio nel tempo dovesse impedirvi di partecipare all’evento non vi preoccupate: noi saremo lì in qualità di Media Partner quindi potrete seguire il nostro live twitting su @mktrsclub o su @ThisMLife.

This Marketers Life

I ragazzi della redazione: curiosi, volenterosi di mettersi in gioco, amanti del lavoro di squadra, pianificatori, marketing addicted.

Lascia una risposta

Close Menu