
Mancano poche settimane all’evento che vede come protagonisti la SEO e il Content Marketing. Dopo le passate edizioni che hanno coinvolto oltre 3500 persone e 110 speaker, SEO&Love si ripropone con l’aggiunta di qualche interessante novità.
Salvatore Russo, ideatore dell’evento, raddoppia le opportunità di formazione inserendo per la giornata di venerdì 1 marzo una carrellata di workshop sui più svariati temi del digital marketing.
Fulcro dell’evento è però il Main Event di sabato 2 marzo, una giornata ricca di valore grazie ai numerosi speech che si susseguiranno. L’evento è dedicato a chiunque ami il digital marketing, che sia per lavoro o per passione.
Gli argomenti trattati spazieranno dal Brand Journalism al Neuromarketing, passando per Storytelling, Intelligenza Artificiale e Influencer Marketing. Una panoramica a 360 gradi sugli argomenti che caratterizzano il presente e il futuro della comunicazione online.
Gli speaker dell’evento che calcheranno il palco del Palazzo della Gran Guardia sono affermati professionisti e imprenditori di successo, tra cui:
- Andrea Fontana: il maggiore esperto di Corporate Storytelling in Italia.
- Francesca Vecchioni: Presidente di Diversity Lab.
- Luca La Mesa: Social Media Consultant e President Procter&Gamble Alumni Italia.
- Irene Colzi: influencer e personaggio televisivo.
- Alessio Semoli: Presidente di Prana Ventures e autore di AI Marketing.
- Giulia Bezzi: esperta SEO e Co-Founder di &Love srl.
- Guido Di Fraia: Founder & CEO del Laboratorio di Intelligenza Artificiale IULM AI LAB e Prorettore alla Comunicazione e all’Innovazione presso l’Università IULM.
- Marco Bentivogli: Segretario Generale FIM-Cisl, ora membro nel Team del MISE sull’Intelligenza Artificiale.
- Daniele Chieffi: giornalista e Head of digital communication and content Factory Agi.
Per scoprire tutti i relatori della giornata visita il sito.
Menzione d’onore per il pranzo a base di risotto all’Amarone e vino Valpolicella, offerto grazie al coinvolgimento di aziende e istituzioni del territorio. A chiudere l’evento, un aperitivo in cui si avrà la possibilità di fare networking e conoscere altre aziende.
“Quello che ti rimane veramente è l’esperienza. Le slide le puoi rivedere, gli appunti rileggere, ma l’esperienza ti rimane dentro”, queste le parole di Salvatore Russo. Allora non resta che prenotare il biglietto e prepararsi ad una giornata in cui avremo molto da imparare, ma sempre con il sorriso.
Noi saremo presenti in veste di Media Partner, se vuoi partecipare anche tu prenota il tuo biglietto su www.seoandlove.it, se non potrai esserci seguici sui social di MARKETERs Club Torino, MARKETERs Club e This MARKETERs Life per vivere con noi il SEO&Love. A presto, Verona!