Skip to main content
search
Eventi

MARKETERs Experience 2023 – Behind the Name

L’anno accademico riparte a Venezia con il consueto appuntamento autunnale del MARKETERs Experience 2023.
In questa edizione il tema ruoterà sulla comunicazione dei brand di lusso e sulla gestione dell’immagine in un settore così competitivo. Inoltre gli ospiti porteranno i propri case study per illustrare le strategie e le compagne di marketing e di come un determinato posizionamento del brand lo possa rendere iconico.

La prima ospite annunciata è Flavia Di Giustino, Responsabile Marketing per Moët Hennessy. Brand che non ha bisogno di presentazioni in quanto leader mondiale nel settore vini e alcolici di lusso, all’interno del suo gruppo troviamo band come Belvedere (Premium Vodka) Hennessy. (cognac più famoso al mondo) e molto altro.

La seconda ospite è Veronica Lugli, Global Events and Activations Manager Maserati. Il percorso di Veronica in Maserati è iniziato nel 2015 con un progetto di tesi in Scienze del Marketing e della Comunicazione presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. È entrato in azienda come Marketing Specialist per l’Italia e Marketing Coordinator per la regione EMEA. Ora come event manager, lavora da 3 anni su eventi fisici e digitali, lancio di nuovi prodotti e attività del marchio.

Le ultime ospiti annunciate sono Chiara Vinzi e Martina Riga, Business developer e Account Manager di Branding Records. Entrambe spinte dall’interesse per il mercato asiatico, entrambe lavorano per Branding Records specializzata nella creazione di strategie per aziende europee del settore lusso.

L’appuntamento è per venerdì 1 dicembre 2023 alle 14.30 presso l’Aula Magna del campus economico di San Giobbe dell’Università Cà Foscari di Venezia e on-demand su tutti i canali social del MARKETERs Club.
Link per Iscriversi all’evento.

Matteo Signoretto

Appassionato di Tech&Digital ma anche di motori e Space Economy. Nel tempo libero pratico atletica leggera.

Lascia una risposta

Close Menu