
Sabato 5 dicembre 2020, fruibile gratuitamente online su piattaforma WebinarJam e in diretta sul canale YouTube del MARKETERs Club, si terrà la quarta edizione del MARKETERs Generation, organizzato dal comitato torinese del MARKETERs Club.
MARKETERs Generation 20: Swipe Up – Into creators’ life è il nome del primo evento dell’anno del MARKETERs Club Torino e primo in assoluto in versione online. Il tema dell’evento verterà sul mondo dei content creator e degli influencer con focus sulle strategie di personal branding, marketing e comunicazione alla base di ogni progetto editoriale che si rispetti.
Ad approfondire il tema con le proprie esperienze personali come content creator/influencer, sia online che offline, ci saranno 4 relatori d’eccezione:
- Tommaso Pozza, AD e responsabile della gestione commerciale e finanziaria per il Milanese Imbruttito;
- Filippo Caccamo, YouTuber, content creator e attore (su Instagram: @filippo_ccc);
- Alessio Strazzullo e Luca Persichetti (il primo Founder, il secondo Marketing Manager di Casa Surace);
- Stefano Tiozzo, fotografo, Documentarista e YouTuber;
- Fabiana Andreani, manager esperta in formazione, sviluppo e orientamento professionale e TikToker (conosciuta come @fabianamanager su TikTok e Instagram);
- Giano e Franci di Cosa Mangiamo oggi?, due digital marketer che nel weekend viaggiano alla ricerca del buon cibo;
- Slim Dogs, nati come YouTuber, hanno fatto della loro passione un lavoro nel campo degli audiovisivi.
Sarà possibile seguire gratuitamente l’evento su piattaforma WebinarJam e in diretta sul profilo YouTube di MARKETERs Club.
Vuoi saperne di più sul mondo Influencer Marketing? Ecco qualche articolo per te: