Skip to main content
search
Eventi

Smile is back: un viaggio tra le campagne di comunicazione che lasciano il segno

da 6 Agosto 2021Agosto 11th, 2021Nessun commento
smile-is-back-marketers-academy

Tornano gli eventi (dal vivo) targati MARKETERs Academy. Il primo appuntamento: sabato 11 settembre durante il Future Vintage Festival con Smile is Back.

Per il quarto anno, MARKETERs Academy conferma la sua partecipazione al Future Vintage Festival, l’evento padovano di lifestyle e comunicazione che si terrà dal 10 al 12 settembre 2021.

Il Festival, arrivato alla sua dodicesima edizione, celebrerà la più grande icona senza tempo: lo smile.

Dopo un 2020 particolarmente difficile, è finalmente arrivato il tempo di tornare a sorridere…ma soprattutto di rivederci.

L’edizione 2021, che segue il tema  “Smile is Back”, si preannuncia ricca di grandi ospiti: dal mondo della musica, alla comicità passando anche per il digital.

Tre grandi giornate che animeranno la città di Padova, anche grazie agli eventi Fuori Festival.

L’evento MARKETERs Academy

Nella giornata di sabato 11 settembre, torna “fisicamente” anche MARKETERs Academy, con due interventi dal tema: Smile is back – Campagne di comunicazione che lasciano il segno. 

Come nascono le idee creative capaci di rimanere impresse nelle memoria delle persone e di lasciare loro un sorriso? A quali risultati portano? 

A queste domande risponderanno:

  • Ale Miasi – Senior Creative Bcube (e social media manager di UNIEURO!);
  • Dario Marongiu e Lorenzo Branchi – Direttori Creativi Wunderman Thompson.

Anche This MARKETERs Life parteciperà all’evento in qualità di Media Partner di MARKETERs Academy. Seguite i nostri canali social per rimanere aggiornati!

Scopri di più sul Festival e iscriviti all’evento MARKETERs Academy dell’11 settembre 2021!

This Marketers Life

I ragazzi della redazione: curiosi, volenterosi di mettersi in gioco, amanti del lavoro di squadra, pianificatori, marketing addicted.

Lascia una risposta

Close Menu