Skip to main content
search
Eventi

Think big, go local: la digitalizzazione nelle imprese del territorio – This MARKETERs Life X Treviso Creativity Week

da 4 Novembre 2020Novembre 7th, 2020Nessun commento
Think big go local this marketers life Treviso creativity week 2020

Sembra un feat. bellissimo e infatti lo è: This MARKETERs Life organizza per il terzo anno di seguito un evento di approfondimento e di confronto in occasione della Treviso Creativity Week, quest’anno in versione digitale.

Reinventarsi ora più che mai

Le aziende si muovono ormai in uno scenario ogni giorno in evoluzione: ora più che mai è una sfida rimanere vicini ai propri consumatori con la giusta strategia. Tra le imprese abbiamo scelto di chiedere a quelle più “vicine” geograficamente e vicine in affinità di parlarci della loro esperienza, partendo da un settore che più di tanti, e come molti, si è ritrovato a dover pensare nuove strategie di comunicazione e di business come nel contesto storico attuale.
Il food e la ristorazione sono nell’occhio del ciclone ed è quindi essenziale per un’azienda reinventarsi commercialmente, rimanendo salda nei pensieri dei propri consumatori e cercando di avvicinarli in modi forse mai considerati prima.

Tra gli ospiti presenti ci saranno quattro realtà molto interessanti del settore che prenderanno parte a una tavola rotonda sulle tematiche della comunicazione e della sua digitalizzazione. Quattro realtà del territorio che parleranno di food, comunicazione e digitalizzazione nel 2020 per rispondere all’annosa domanda: qual è la strategia di comunicazione più corretta da adottare oggi? Quali sono i touchpoint adatti in base a personas e brand? Come gestire il rapporto con il territorio in un mondo sempre più globalizzato?

Interverranno, moderati da Sara Tebaldini, Direttore Generale di This MARKETERs Life:

ospiti villa sandiMartina Pin, Responsabile Marketing di Villa Sandi, realtà importante per la cultura del vino in Italia, non soltanto per i prodotti, ma anche per i tanti eventi di riferimento del settore.

 

 

ospiti AmburgheriaOrazio Papino e Salvatore Galante, Founder di Amburgheria: la cucina e i prodotti italiani riscoperti a colpi di hamburger, una sede a Treviso e una Mestre (VE), alla ricerca di una comunicazione sempre più autentica.

 

 

ospiti venissaMatteo Bisol, General Manager di Venissa: il ristorante stellato in piena laguna di Venezia che ha fatto di un momento sfavorevole come l’ultimo lockdown un’opportunità per tornare più forti di prima.

 

 

ospiti cocai expressGuglielmo Zanini, Co-founder di Cocai Express: il food delivery che da iniziativa a scopo sociale è diventata la startup local della città di Venezia, tra nomi importanti del settore gastronomico e piccole realtà locali.

Ci vediamo sabato 7 novembre alle ore 17:00! Per partecipare basta iscriversi qui! 
Vi aspettiamo!

This Marketers Life

I ragazzi della redazione: curiosi, volenterosi di mettersi in gioco, amanti del lavoro di squadra, pianificatori, marketing addicted.

Lascia una risposta

Close Menu