Skip to main content
search
BrandingMarketing

MARKETERs Day: Sport Players

Venerdì 29 giugno 2018 sarà un grande giorno per il comitato torinese del MARKETERs Club! Vi starete chiedendo il perché? Ve lo riassumo con 3 semplici parole: Primo MARKETERs Day!

MARKETERs Day: Sport Players – Join the game.

I ragazzi di Torino hanno deciso di tagliare il traguardo di questo anno targato MARKETERs con uno sprint.
Come potete intuire dal nome, questo MARKETERs Day sarà interamente dedicato allo sport, ai cambiamenti che hanno caratterizzato questo settore, senza dimenticare le tematiche economiche che lo caratterizzano, tanto care ai soci del club.

L’ultimo evento di MARKETERs Club Torino ci ha raccontato tutti i particolari del settore musicale, grazie alle testimonianze di:
Soundreef
Movement Entertainment
Rolling Stone Italia

La Task del MARKETERs Reaction al completo.

Anche in occasione di questo evento gli ospiti terranno alto il livello raggiunto fino ad ora.
Sul palco dell’Aula Magna della Scuola di Management ed Economia di Torino, saliranno a raccontare le proprie esperienze i manager di grandissimi brand: Juventus FC, Gazzetta Dello Sport, Kappa e Briko.

Perché un evento sullo sport?

Per essere un MARKETERs è necessario pensare in modo alternativo, infrangendo le barriere che tutti i giorni ci si trova davanti. Ogni MARKETERs è un po’ sportivo, quindi un evento che parli di sport è la conclusione migliore che si poteva sognare per il primo anno MARKETERs torinese.

MARKETERs Day: Sport Players riflette tutte le caratteristiche del MARKETERs Club. Sarà un’esperienza giovane e dinamica, che presenterà le caratteristiche di un settore molto importante, puntando i riflettori sul cambiamento, sia dello sport da noi praticato, che dello sport comodamente visto dal divano di casa.

L’attenzione sarà tutta rivolta alle parole dei manager che interverranno durante la giornata per raccontare quali strategie di marketing adottano tutti i giorni e in che modo soddisfano i bisogni di clienti sempre più esigenti ed informati.

Rimani aggiornato sulle novità del MARKETERs Day sulla pagina Facebook del comitato torinese.

Mario Madafferi

This Marketers Life

I ragazzi della redazione: curiosi, volenterosi di mettersi in gioco, amanti del lavoro di squadra, pianificatori, marketing addicted.

Lascia una risposta

Close Menu